La mission



La ONLUS nasce per mettere a disposizione esperienze di vita di due genitori a chiunque voglia trovare altre risposte.

Il nome che abbiamo scelto è «Giù le Mani da Sofia» dove Sofia potrebbe essere visto sia come il nome di un bimbo qualsiasi che nel suo significato greco cioè saggezza, sapienza, conoscenza quello di cui dovremmo aver bisogno tutti prima di prendere una decisione. 

La mission della ONLUS è di diventare genitori più consapevoli, verso la libera scelta di terapia anche per i nostri figli ricercando soprattutto le cause della malattia: questa è la ricerca più profonda!

Come genitori con alle spalle un' esperienza del genere ci sentiamo in dovere di affiancare altri mamme e papà che si dovessero trovare in una situazione analoga mettendo a disposizione tutto il materiale raccolto in questo periodo e trasmettendo il coraggio e la forza necessaria per fare la scelta più giusta.

Per vivere in consapevolezza bisogna conoscere ed è per questo motivo che è nostra intenzione organizzare conferenze dove affronteremo tutti i temi che secondo quanto sperimentato potrebbero far parte delle cause delle malattie, analizzandole una ad una per cercare di trovare una soluzione: mente, corpo e spirito devono essere in equilibrio per portare di nuovo armonia. 

Vorremmo mettere in programma conferenze sull'alimentazione, sull'acqua, sui microorganismi viventi, sulla meditazione, sulle 5 leggi biologiche, sulla legge della risonanza, sull'omeopatia, la naturopatia ,l' epigenetica, ambiente e molto molto altro...

Giù le mani da Sofia si prefigge di approfondire le cause- che non sembrano invece interessare l' attuale ricerca concentrata solo sulla cura- con il motto: UNITI PER CURARE LA CAUSA!!!!

Un altro obiettivo è quello di trovare una sede a contatto con la natura dover poter organizzare corsi di cucina nutrizionale e indipendente dalle proteine animali, corsi di yoga, di reiki, di R.Q.I e di meditazione oltre a tantissimo altro.....Vorremmo inoltre far riavvicinare i bambini alle attività manuali come il cucito o il lavoro a maglia oltre ad insegnare a lavorare la terra, il legno o come trasformare un oggetto destinatato all' inceneritore in qualcosa di utille...e molto altro. Bisogna ritornare ad essere liberi di creare!

Nessun commento:

Posta un commento

In questo blog utilizziamo il massimo rispetto per le persone e per le loro idee. Preghiamo tutti di interagire con il massimo rispetto ed educazione, anche quando si hanno opinioni diametralmente opposte ai propri interlocutori. Gli autori non si assumono alcuna responsabilità per quanto riguarda la moderazione dei commenti.